I nostri Marchi

Glorioso inizia la propria attività imprenditoriale nel settore agroalimentare negli anni sessanta con la produzione di olio d’oliva, per passare alla commercializzazione di carni bianche e carne rossa. Una successiva evoluzione si ha alla fine degli anni ottanta quando l’azienda estende la propria attività all’intera filiera produttiva della carne, dalla macellazione fino alla produzione di prodotti confezionati a base di carne, che oggi possono essere acquistati presso le principali catene di supermercati.

Attenta alle diverse esigenze alimentari, da qualche anno Glorioso propone anche prodotti panati “senza glutine” destinati ai celiaci e che, grazie ad una apposita autorizzazione del Ministero della Salute, sono distribuiti nelle farmacie dell’intero territorio nazionale.

Glorioso si è sempre distinto per la qualità del prodotto (che inizia con l’accurata scelta delle materie prime) e per l’attenzione dedicata ai bisogni del consumatore, e continua, pertanto, a sviluppare dei prodotti a base di carne ad alto contenuto di servizio. Prodotti facili da cucinare, dai pronti da cuocere fino ai già cotti, freschi o surgelati, dedicati a chi non vuole rinunciare ad una alimentazione sana ma gustosa. VISITA IL SITO

Laboratorio artigianale a conduzione familiare, si contraddistingue per la qualità e la cura dei prodotti. La titolare, Incoronata Mangino ha iniziato l’attività per venire incontro alle sue esigenze e a quelle del figlio essendo entrambi celiaci.
La produzione è varia e va dalla Pizza alla Pasta, passando per i dolci. La garanzia è una cucina “casareccia” e genuina e l’esperienza di una mamma. VISITA IL SITO

New Food Gluten free nasce nel 2013 dall’entusiasmo e dalla professionalità di Simone e Lorenzo. Due ragazzi poco più che trentenni, da sempre affascinati dal mondo della gastronomia artigianale. Il loro amore per il pane, la pasta e le materie prime che esprimono l’eccellenza artigiana del Lazio, si fonde con l’attitudine alla modernità.

Da questa unione prende corpo un affinamento quotidiano delle tecniche classiche di lavorazione e produzione dei prodotti, affinché questi siano sempre più in linea con le esigenze diversificate dei consumatori. Da queste premesse nasce la sfida del senza glutine, un modo nuovo di stare a tavola che permette di variare la tradizionale dieta mediterranea.

La nutrizione senza glutine introduce nell’alimentazione quotidiana più cereali, ricchi di proprietà benefiche e perfetti per preparare cibi sani e gustosi. VISITA IL SITO

Revolution nasce nel 2010 a Perugia, è un’azienda giovane creata da giovani che punta a soddisfare le esigenze di alimentazione senza glutine.

Uno stabilimento interamente dedicato alla  produzione gluten free di nuova concezione, alimenti in cui assenza di glutine non influisce sul  sapore consistenza e profumo del prodotto.

I prodotti  su cui i  nostri tecnici lavorano devono essere normali e portare normalità semplicità nella vita di chi li usa, in questo determinante la scelta accurata di materie prime di alta qualità  in cui la naturalità ha un’importanza fondamentale, queste insieme a staff professionista e tecnologie  avanzate garantiscono all’utente finale la fruizione di prodotti genuini , naturali ,senza conservanti ed  impeccabili al palato

Obiettivo dell’azienda accompagnare il cliente in tutte le ore della giornata con alimenti semplici , che vengono dalla tradizione , ma che sono realizzati con  particolare attenzione  ai valori nutrizionali , per una totale tranquillità nel consumo.

VISITA IL SITO

All’interno del monastero benedettino di San Giovanni Battista in Roma “COSE DELL’ALTRO PANE“, laboratorio artigianale dedicato esclusivamente alle preparazioni dietetiche senza glutine autorizzato dal Ministero della Salute DL 111/92.
VISITA IL SITO